Eventi

Il giorno 8 gennaio 2014 dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso il Consiglio di Zona si terrà una seduta della Commissione Attività Produttive per trattare i seguenti punti:
- parere per bando pubblico per il rilascio di ! nuove concessioni per il commercio extramercato su area pubblica;
- varie ed eventuali.

Il giorno 10 gennaio 2014 dalle ore 18,00 alle ore 19,00 presso il Consiglio di Zona si terrà una seduta della Commissione Sport per trattare i seguenti punti:
- approvazione verbali sedute precedenti;
- Mozione del Consigliere Giorcelli inerente la manutenzione del verde;
- varie ed eventuali.

Il giorno 13 gennaio 2014 dalle ore 18,00 alle ore 19,00 presso il Consiglio di Zona si terrà una seduta di Commissione Scuola congiunta con la Commissione Attività Produttive per trattare i seguenti punti:
1) audizione della dott.ssa C. Perilli in merito alla richiesta di organizzazione da parte del Consiglio di Zona 7, di una serata-dibattito sul G.A.P. e relative tematiche connesse, quale attività di aggiornamento e sensibilizzazione della cittadinanza della nostra zona;
2) varie ed eventuali.

Il prossimo Consiglio di Zona è stato convocato per lunedì 13 gennaio 2014 alle ore 19,00. Con questo link potrete vedere l'ordine del giorno. Se avete bisogno di chiarimenti Vi invito a contattarmi, se invece avete voglia di intervenire personalmente in Consiglio, Vi invito a partecipare. Grazie.

Martedì 14 gennaio alle ore 21,00 presso il Bar Illy in via Albertinelli 6 si terrà la riunione degli Attivisti di Zona 7 con il seguente ordine del giorno:
- aggiornamenti dal CdZ; 
- cointestazione conto corrente M5S Milano; 
- assegnazione spazi comunali; 
- organizzazione banchetti ed iniziative (le europee sono alle porte); 
- varie ed eventuali.

Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento